Benvenuti nel mondo di Prince e Rogers&Me, terzo appuntamento con i podcast di Maria Letizia Cerica

Terzo appuntamento con il ciclo di podcast curati dalla scrittrice Maria Letizia Cerica, scaricabili da AppleStore, dedicati alla lettura del suo libro Prince Roger&Me.
Le puntate ripercorrono molti passi del libro e, episodio dopo episodio, tentano di ricostruire cosa sia accaduto alla pop star internazionalenegli ultimi giorni della sua vita, passando anche attraverso una rilettura di tutta la sua incredibile vicenda personale e professionale.

Seconda parte del primo capitolo: La scoperta della morte di Prince.

..La reazione dell’autrice alla scoperta della morte di Prince e quello che la sua scomparsa ha generato in tutti i suoi fan, in Italia e nel mondo.
“Quel giovedi 21 aprile ero rincasata da poco stanca morta lo ricordo bene… avevo lavorato tutto il santo giorno non vedevo l’ora di andare a dormire…Un 21 aprile di stanchezza assoluta in cui stato mettendo fine ad un percorso molto impegnativo nel mio rifugio, il mio guscio di noce dentro il quale non mi poteva accadere nulla di male… mi ero appena seduta sul divano.. anche quella sera con le gambe sollevate sui cuscini ho dal mio tablet aperto la pagina delle news

ASCOLTA QUI

Tutti i podcast che compongono il libro sono scaricabili da AppleStore/Prince,Rogers & Me by Maria Letizia Cerica.

Il libro è prenotabile nelle librerie di Viterbo, acquistabile con il Bonus Cultura e con Carta del Docente, in on line su Amazon.

L’Autrice: Maria Letizia Cerica è nata a Bolsena. Nel corso della sua formazione ha conseguito una laurea in Lettere (Università la Sapienza, Roma) e una in Conservazione dei Beni Culturali (Università degli Studi della Tuscia, Viterbo). Vive e lavora come insegnante a Viterbo. La scrittura è per lei uno strumento di espressione potente un diritto universale inalienabile, che offre grandi possibilità e risorse a ciascuno.

Prossimo appuntamento il 7 aprile

repost Stefan Merkt

COMMENTA SU FACEBOOK