Elvia Viglino, la storica animalista aveva un sogno

Un piccolo aiuto per un grande progetto per realizzare il sogno di Elvia animalista storica che sta per Elvia Viglino, originaria dell’Emilia Romagna, aveva 84 anni quando nel 2018 ci ha lasciato.
Era arrivata nella città dei Papi per amore di quello che sarebbe diventato il suo sposo, ma il suo amore più forte e reso pubblico è stato quello per i nostri amici a quattro zampe. Per molti anni è stata responsabile dell’Enpa provinciale, poi ha militato in altre associazioni, legando il suo nome all’impegno sino alla fine dei suoi giorni a favore del canile comunale di Bagnaia, di cui si è presa cura per decenni. L’ultima battaglia da lei condotta riguardava l’apertura del «parco canile», sempre a Bagnaia che non ha potuto vedere realizzato.
Il canile di Bagnaia oggi richiede nuovi interventi di manutenzione per l’avvio alla realizzazione del grande progetto che è Il PARCO CANILE. Per contribuire alla ristrutturazione si potrà partecipare alla raccolta fondi su Facebook o versando il proprio contributo direttamente all’associazione Amici Animali Onlus Viterbo oppure donando il proprio 5XMILLE all’ASSOCIAZIONE ANIMALISTA AMICI ANIMALI
CODICE FISCALE 90080810568
che svolge tutti i giorni attività di volontariato
presso il CANILE DI BAGNAIA
e aiuta anche molti altri animali in difficoltà.

Il Rifugio di Bagnaia è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30, festivi compresi.
Per appuntamento e adozioni o semplicemente visite per incontrare i nostri amici pelosi abbandonati telefonare: 0761 288837.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI