ELT – Etruscan Life. Fine Tour con gli operatori turistici anglosassoni

Il primo step di un programma che ha proiettato nelle bellezze e peculiarità della Tuscia tour operator europei si è chiuso lo scorso 30 settembre.Le imprese della rete ELT hanno ospitato e accompagnato a conoscere il territorio viterbese , venti tra tour operator e giornalisti anglosassoni con l’obiettivo di far conoscere la Tuscia all’estero e proporla come meta turistica di qualità per il loro pubblico.
Gli ospiti di ELT hanno avuto modo di apprezzare molte tra le attrazioni più rappresentative di della Tuscia L’itinerario ha previsto la visita alle necropoli etrusche, ai borghi più suggestivi, ai palazzi più rilevanti per interesse storico e artistico oltre ai giardini rinascimentali più interessanti e al centro medievale di Viterbo.
Oltre alla cultura, c’è stato tanto altro: natura e sport sui monti Cimini, terme, relax e wellness, degustazioni di prodotti tipici con visita e cena conclusiva al Palazzo dei Papi. Questo incontro è stato del progetto con il quale le imprese di ELT si sono impegnate nella promozione della Tuscia Nelle prossime settimane sono attesi altri tour operator e giornalisti dalla Francia e dalla Germania.

Le imprese di ELT
Salus Terme Terme dei Papi Balletti hotels Archeoares
Promotuscia Eusepi hotels Giardini di Ararat Magnamagna
Parco dei Cimini EPF tours

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI