Eleonora Gaggero con Se è con te sempre a Viterbo

Effy ha un sogno: diventare attrice. E questa per lei è un’estate speciale, perché il suo desiderio potrebbe avverarsi: parteciperà a un campus esclusivo, che forma i giovani talenti e mette in palio un viaggio a Los Angeles. Tra i ragazzi che sono riusciti a essere ammessi la rivalità è accesa, ma a unirli ci sono passione e talento. E così nascono amicizie fortissime, come quella che lega Effy a Stella, ballerina delicata e introversa, e al dolcissimo Alessandro, cantante dalla voce travolgente. Con lui Effy sente subito di avere qualcosa in comune, qualcosa di molto profondo. Ma James, bello e dannato, sembra non perdere occasione per stuzzicarla e farle intravedere, sotto la corazza da duro, un ragazzo per cui è impossibile non perdere la testa…

Il mondo degli adolescenti, con il sogno di sfondare nel campo della musica, della danza, della recitazione, viene raccontato nel primo romanzo della giovanissima Eleonora Gaggero, Se è con te sempre. Un romanzo che mette in luce le emozioni e i contrasti che caratterizzano gli anni dell’adolescenza, tra amicizie e rivalità, batticuori e inaspettate rivelazioni.

La giovane scrittrice presenta il suo romanzo a Viterbo sabato 7 ottobre dalle 17 presso il Teatro Caffeina

Eleonora Gaggero ha esordito sul set della famosa serie Disney Alex&Co e ha poi partecipato a diverse fiction TV e film di successo. Accanto alla recitazione, leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni sin da bambina. Questo è il suo primo romanzo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI