E’ stata una decisione difficile:“A Tuscia birra” non ci sarà

E’ stata una decisione difficile. Ci abbiamo pensato e sperato tanto ma come tutti immaginerete questa estate la seconda settimana di luglio “A Tuscia birra” non ci sarà.

A seguito della pubblicazione sulla gazzetta ufficiale del decreto legge n.33 del 16 maggio che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020.

Questa estate vi invitiamo a tenerci compagnia con le vostre foto e video di luoghi, birre e musica che vi fanno venire in mente quelle quattro magiche serate estive mettendo il nostro hashtag #atusciabirra e taggando la nostra pagina @atusciabirra, noi le ricondivideremo!

Quindi dovremo aspettare fino all’8, 9, 10 e 11 luglio 2021 per la decima edizione, vi promettiamo che sarà indimenticabile, sarà l’edizione più grande di sempre. Per ora dobbiamo soltanto rispettare noi, i nostri cari e chi ci sta intorno, per arginare e sconfiggere una volta per tutte questo enorme problema che ci colpisce. Noi cominciamo a lavorare per il 2021 fiduciosi e più carichi che mai.

Concludiamo questo triste comunicato con una canzone dei Justice che ormai è diventata il nostro motto, che ci ha portato fortuna, ci ha fatto sempre tornare il sorriso in faccia e ci ha fatto rialzare: “We are your friends”. Ci vediamo presto.

A Tuscia birra

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI