E se non vola? Michela Vignini ad Un tè alla Torre

e se non vola

Cadere, rialzarsi e spiccare il volo. Dalla determinazione di reagire a quel che ci ingabbia nasce lo spettacolo teatrale “E se non vola?” scritto e diretto da Michela Vignini, in scena domenica 17 maggio alle 16.30 a Torre di Chia a Soriano nel Cimino.

Lo spettacolo è liberamente ispirato a “La realtà immaginaria” di Andrea Piersanti. Uno scrittore ha terminato il suo ultimo, travagliato romanzo e sembra pronto a mettere la parola fine.  Ma i personaggi del suo racconto vogliono dire la loro prima che si chiuda la storia. Nessuno di essi è felice del proprio destino scritto, lontano dai propri desideri e dalle proprie aspirazioni.

A portare in scena lo spettacolo saranno Andrea Piersanti, Arianna D’Archivio, Diletta De Santis, Elisa Di Stefano, Fabrizio Villacroce e Ilaria Vaccarelli diretti da Michela Vignini. La regista nata a L’Aquila gira l’Italia tra festival teatrali e teatro di strada. Dal 2005 conduce corsi di teatro presso il Teatro Dedalus a L’Aquila. Ed è dal corso che nasce è nata la compagnia “Domus de Jana” composta da giovani attrici ed attori, dalla quale è nato lo spettacolo “E se non vola?”.

LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI