Domus Mulieris sconfitta a Latina dalla Bull Bull

Bull Basket Latina – Domus Mulieris Viterbo – 81 – 58

Bull Basket: Mauriello 4, Triveri 13, Lo Russo 3, Barile 8, Conte 4, Costa 19, Salvucci 2, Ghion 2, Busetto, Bambini 26. All. Schiesaro

Domus Mulieris: Bonucci 1, Scordino 24, Valtcheva D. 7, Tarroni, Venanzi 2, Taurchini 8, Grassia 7, Firrito, Pasquali, Bertollini, Valtcheva J. 4, Schembari 5. All. Scaramuccia

Parziali: primo quarto 27-16, secondo quarto 41-38, terzo quarto 64-44
La Domus Mulieris deve rinviare ancora l’appuntamento con la prima vittoria, cedendo il passo alla Bull Basket Latina nel quarto match del girone di serie B femminile. Una sconfitta ampia nelle proporzioni, complice un terzo periodo estremamente negativo che ha visto le ragazze viterbesi incassare un parziale pesante e impossibile da rimontare.
Il match si era messo subito in salita per il quintetto di coach Scaramuccia, costretto ad inseguire le avversarie scappate via sul 20-4. La sfortuna ci ha messo ancora una volta lo zampino per la Domus Mulieris che, già alle prese con la condizioni fisiche imperfette di Grassia, ha visto uscire per infortunio dopo pochi minuti anche Pasquali. Nonostante le difficoltà, la reazione delle gialloblù è stata davvero notevole, i canestri di una scatenata Scordino hanno riportato a stretto contatto la squadra viterbese con un secondo periodo da 14-22 e sole tre lunghezze da recuperare a metà partita.
Il ritorno dagli spogliatoi ha però segnato definitivamente il match con le padrone di casa, sospinte da Costa e Bambini, che hanno scavato un solco profondo tra le due formazioni. Il quarto periodo ha visto il Bull controllare la situazione senza eccessivi patemi mentre coach Scaramuccia ha ruotato le sue giocatrici dando spazio alle più giovani.
Prossimo impegno per la Domus Mulieris sarà il match casalingo contro Elite Roma
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI