Disegno del nudo dal vero e anatomia artistica della Scuola Di Arti Visive Next

Tutto pronto per il nuovo ciclo di lezioni di disegno del nudo dal vero e anatomia artistica della Scuola Di Arti Visive Next.

I primi due appuntamenti di approfondimento dell’A.A. 2017/2018 sono in programma per domenica 17 dicembre, la mattina dalle 9,30 alle 13,30, il pomeriggio dalle 16 alle 20.

Massimo 15 partecipanti a sessione.
Prenotazione entro e non oltre venerdi 15 dicembre.

Luogo degli approfondimenti: VIA S. PIETRO 80 (PORTA S. PIETRO), A VITERBO.

Le lezioni verteranno sullo studio delle tecniche di disegno dal vero del corpo umano, nonché sullo studio del canone delle proporzioni e dei dettagli anatomici, con l’ausilio di modella e modello.

“Incominceremo a misurare e a impostare correttamente la figura umana con dei semplici ma freschi e veloci schizzi, ad abbozzare un volto, a esprimere con pochi tratti schematici ed efficaci la bellezza delle mani e dei piedi in posa.

Ma soprattutto, capiremo come iniziare piano piano a coordinare nel modo giusto occhi, cervello e mano per un buon disegno disinvolto”, spiegano i docenti della scuola.

Per informazioni più dettagliate su costi, materiale necessario, dispense introduttive di anatomia, potete contattarci al 347/9468960 o all’indirizzo nextartivisive@gmail.com

Scuola Di Arti Visive Next
www.nextartivisive.it
nextartivisive@gmail.com

VITERBO:
laboratorio didattico VIA S. GIACINTA MARESCOTTI N.57 (traversa strada Teverina, altezza uffici CISL)
sede ufficiale VIA S. PIETRO N. 80 (Porta S. Pietro)

TUSCANIA:
laboratorio didattico PIAZZA MATTEOTTI N.12 (centro storico)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI