Disegna “Il mondo che vorresti abitare”. Torna il Concorso di Clorophilla

bambini che disegnano

Vuole dare voce ai più piccoli attraverso la creatività. E’ il Concorso di disegno di Clorophilla e si intitola “Il mondo che vorresti abitare”.

Clorophilla Festa della natura per bambini rinnova anche quest’anno l’invito ai bambini e alle bambine a partecipare al Concorso, per dare spazio alla loro immaginazione e fantasia, realizzando delle piccole opere d’arte.

I disegni potranno essere realizzati con qualunque tecnica, dal semplice utilizzo di matite, pennarelli e acquerelli, sino ad elaborazioni con materiali di riciclo.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta a tutte le bambine e i bambini dai 3 ai 12 anni di età. Scadenza il 12 settembre 2022.

Ogni bambino può presentare un solo disegno. Ogni lavoro dovrà essere inedito e corredato dai seguenti dati: titolo del disegno, nome cognome e data di nascita dell’autore, recapito telefonico.

L’opera dovrà essere consegnata entro e non oltre il 12 settembre 2022 al seguente indirizzo e-mail simona@lortodelleidee.com.

Ogni vincitore riceverà in premio una borsa piena di libri dedicata ai bambini.

Clorophilla Festa della natura per bambini e il concorso sono realizzati anche grazie il sostegno di realtà sensibili al tema quali Prenatal, MyPrint, Casa di qualità, Confartigianato, Libreria Etruria, Cassa edile e la partnership di realtà imprenditoriali e associazionistiche del territorio.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 

Tutte le informazioni per partecipare al concorso sono disponibili sulla pagina dedicata http://lortodelleidee.com/clorophilla.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI