Dal Festival di Venezia: Anime Nere a Bolsena

Anime Nere

 Dopo il grande successo del Festival di Venezia arriva anche nella Tuscia ANIME NERE. La multisala di Bolsena lo proietta da venredì a lunedì. 

Anime Nere Storia di una famiglia criminale vista dall’interno, negli aspetti più emotivi e contraddittori, che si spingono fino agli archetipi della tragedia greca. In una dimensione sospesa tra l’arcaico e il moderno, si svolge il racconto di tre fratelli che, dal Sudamerica e dalla Milano della finanza, sono costretti a tornare nel paese natale sulle vette selvagge della Calabria per affrontare i nodi irrisolti del passato. 

  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2014
  • REGIA Francesco Munzio
  • ATTORI: Marco Leonardi, Peppino Mazzotta, Anna Ferruzzo, Fabrizio Ferracane, Barbora Bobulova

 VENERDI 17      ORE  21,30

   SABATO  18      ORE   21,30

   DOMENICA19   ORE   17,30  – 21,30

  LUNEDI 20        ORE   21,30

ANNABELLE  John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia — una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora… I membri della setta hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata… Annabelle.

     

    17  VENERDI       ORE    21,30

    18  SABATO        ORE   – 21,30

    19  DOMENICA    ORE  – 17,30 – 21,30

    20   LUNEDI        ORE    21,30

    21   MARTEDI     ORE     21

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI