Cristina D’Avena e Gem Boy a Soriano in concerto gratuito

A Soriano per l’appuntamento con la spensieratezza e il divertimento dell’età più bella, quella dell’infanzia, arriva Cristina D’Avena, la cantante di sigle per cartoni animati più famosa della TV è tornata recentemente alla ribalta per il prezzo record raggiunto da un’asta online per un suo disco d’epoca: oltre 3mila euro e record italiano di eBay per questo tipo di transazioni. Amata dalle mamme ma anche dai bambini venerdì 13 maggio alle 21, in piazza Vittorio Emanuele II, Cristina D’Avena sarà in un concerto live gratuito con gli apprezzatissimi Gem Boy.
L’evento, in cartellone per i festeggiamenti in onore di Sant’Eutizio, è organizzato dal comitato festeggiamenti classe ‘76 di Soriano nel Cimino in collaborazione con Carramusa Group, azienda leader nel settore dell’intrattenimento.
Il comitato, guidato da Angelo Ciavaglia, ha elaborato un calendario di tutto rispetto per le celebrazioni patronali e, mentre sabato 14 maggio conquisterà la platea di giovanissimi con l’esibizione dei Dear Jack, il giorno precedente farà tornare piccini tutti i teenager degli anni Ottanta.
Cristina D’Avena sarà protagonista di un live con i suoi maggiori successi tratti direttamente dal magico mondo dei cartoni animati.
Sulle sue note si potrà compiere un prodigioso tuffo nel passato, nei pomeriggi televisivi riempiti da Candy Candy, Lady Oscar e Mila e Shiro e ci si potrà divertire con l’ironia e la goliardia dei Gem Boy, l’irriverente band bolognese impegnata da anni cast del programma Colorado su Italia 1.
Sarà sicuramente un nuovo successo, visto che la formazione così costituita spopola in tutt’Italia facendo registrare, ad ogni data, il tutto esaurito.
Serata da non perdere venerdì 13 maggio a Soriano nel Cimino, due ore per tornare bambini e scatenarsi sulle sigle più popolari dei cartoni animati.

Info: www.facebook.com/comitatofesteggiamenticlasse76sorianonelcimino/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI