Crea la tua storia, guardando le Stelle a Torre Alfina

stelle

Una giornata dedicata all’osservazione delle stelle dal titolo “Crea la tua storia guardando le stelle – laboratorio esperenziale dedicato ai miti e alle costellazioni”. E’ l’appuntamento offerto dal Museo del Fiore di Torre Alfina sabato 24 ottobre 2015 dalle ore 16.00 alle 18.30

La giornata è orientata alla ricerca interiore e di riscoperta dei ritmi della natura attraverso attività di counseling: una modalità relazionale di sostegno ed orientamento finalizzata ad aiutare la persona a comprendere i propri bisogni e ad individuare le proprie risorse per vivere in maniera soddisfacente le difficoltà della vita.

Conducono la giornata: Emma Scanu (counselor ed astronoma) e Sara Tagliamonte (counselor e pedagogista). Per tutte le famiglie con bambini che desiderano partecipare all’evento, gli operatori del Museo del fiore intratterranno i piccoli con un mini laboratorio tematico.

La giornata si attiverà per un numero minimo di 8 ed un massimo di 15 partecipanti. Per partecipare è necessario prenotarsi entro giovedì 22 ottobre al costo di 13€ e 3€ per il laboratorio per bambini.

Per informazioni e prenotazioni contattare Coop L’Ape Regina tel: 0763-730065 oppure Centro Visite del Comune di Acquapendente numero verde gratuito 800-411.834 (interno 0); email info@museodelfiore.it. Ulteriori informazioni www.museodelfiore.it, www.laperegina.it.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI