Cose buone nelle botteghe del centro storico. Non solo uvetta e canditi, il panettone è super anche salato …

A Natale  il panettone  rappresenta con la sua dolcezza e la sua caratteristica d’ingredienti il simbolo della festa. Ma stavolta vogliamo parlarvi di un altro panettone imbattibile dal gusto salato, quello da 500 grammi in  3 gusti: pomodori secchi olive provola zucca speck e provola Gorgonzola noci pere prodotto  dal delizioso negozio di alimentari La Verità situato nella omonima al civico 11.

A Viterbo, quel piccolo angolo di Porta della Verità è un concentrato di eccellenze, vi troviamo L’Antica Latteria, la frutteria di Laura, la Macelleria di Nardi, la pasta all’uovo con le Cose di Casa,la Bottega del Cacio nella filiera dell’Antica Latteria. .Botteghe dai sapori antichi, rigorosamente viterbesi, dove il mangiare sano è visibile ai nostri occhi.Dove in questo periodo si confezionano anche bei cesti regalo,tutti curati con amore nel segno di una tradizione locale da non oscurare.

Entrando al civico 11, vi si presenta un modo di prodotti da forno inimmaginabili. Vi suggeriamo di provare o regalare l’imbattibile panettone salato de La Verità,  i panettoni salati stanno conquistando sempre più appassionati, ve ne abbiamo indicato uno ma c’è la variabile della scelta su prenotazione. La cortesia di Giuliano e della sorella Gabriella, fanno del negozio  La Verità  una vera bottega del gusto e dei sapori ritrovati.  E’ cosi che si restituiscono e si tramandano   i buoni sapori della tradizione viterbese. Informazioni, prenotazioni tel. Tel. 328 895 1647

I pandori altra specialità viterbese

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI