“Corsa e Camminata di Natale” oltre 250 atleti a Soriano

Si correrà Mercoledì 26 Dicembre a Soriano nel Cimino la 3^ edizione della “Corsa e Camminata di Natale” organizzata dalla Pro-loco di Soriano in collaborazione con la ASD Viterbo Runners, l’Avis di Soriano e il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Soriano nel Cimino.
Dopo il grande successo dello scorso anno, anche quest’anno sono previsti oltre 250 atleti provenienti da tutta la provincia di Viterbo.

Il percorso della gara competitiva sarà più impegnativo di quanto sembra.
Itinerario e senso di marcia: Il cosiddetto “Giro del Sor Pasquale” da percorrere per tre giri consecutivi. Da Piazza Vittorio Emanuele II Piazza Umberto I Strada Provinciale 31 fino all’incrocio con Via Santa Caterina, si prosegue per Via della Stazione fino a Vi del Giardino per arrivare alla strada Provinciale 64 e poi procedere in via Vittorio Emanuele III fino alla piazza.

Chi teme di non riuscire a smaltire il pranzo di Natale può stare tranquillo. A sua disposizione la Corsa non Competitiva (5 km) e la Passeggiata (2,5 Km). Un’occasione per tornare in forma dopo le feste e farsi gli auguri di persona.

Ricapitolando
√ Corsa competitiva di 8 Km
√ Corsa non competitiva di 5 Km
√ Passeggiata di 2,5 Km

Ritrovo a Soriano nel Cimino in Piazza Vittorio Emanuele II alle ore 8,00 – Partenza alle ore 10,30.

La quota di iscrizione, solo per la corsa competitiva, € 10,00 e dà diritto a ricevere il Pacco Gara (per i primi 100 iscritti), che comprende pettorale, diversi gadget e prodotti a KM0 offerti dai partner.

A tutti i partecipanti sarà offerto un ristoro finale.

Per informazioni:
Tel. 335.5713452 (Mario) – (anche Whatsapp)
Tel. 0761.746001 (Pro Loco di Soriano nel Cimino)
Tel. 0761.353548 (Negozio Runnner Viterbo)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI