Coro dell’Università della Tuscia: prove d’ingresso per leva annuale

Per ampliare l’offerta formativa, sensibilizzare alla musica e favorire, nell’ambito dell’Ateneo, momenti di socializzazione tra studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo, è stato costituito, nell’A.A. 2015-2016, il Coro dell’Università della Tuscia.La direzione del coro è stata affidata alla Prof.ssa Antonella Bernardi; mentre la direzione artistica è curata dal Prof. Franco Carlo Ricci.
Studenti ed ex-studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo, studenti dell’ultima classe delle scuole secondarie di secondo grado di ambo i sessi, che intendano proporsi come cantori sono convocati, per la leva annuale, mercoledì 16 novembre 2016, alle ore 18,30 nell’Auditorium di S. Maria in Gradi per l’audizione. L’accesso è da Via Sabotino, 20 (ampio parcheggio interno).
Non sono richieste conoscenze musicali né particolari qualità vocali ma solo buon livello di intonazione e serietà nella presenza alle prove.Sono previsti concerti non soltanto nella sede universitaria. Il laboratorio corale si svolgerà una volta alla settimana e sarà della durata di un’ora e trenta minuti. Giorno della settimana, ora e luogo saranno indicati dopo il primo incontro.
Agli studenti che prendono parte all’attività del coro possono essere concessi crediti didattici.
Coloro che sono interessati ad essere accolti nel coro sono pregati di lasciare il recapito telefonico e l’indirizzo di posta elettronica.
Per informazioni ci si può rivolgere al Prof. Franco Carlo Ricci tel. 06 35453019; francocarlo.ricci@unitus.it) e alla Prof.ssa Antonella Bernardi (347 510 1653; bequadro@libero.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI