“Conoscenza geologica per la sicurezza sismica”: Geologi al SAIE

Un interessante convegno che mai come in questo momento pone popolazione ed esperti la tematica sotto la lente d’ingrandimento: “Conoscenza geologica per la sicurezza sismica” è il tema organizzato da OGER e CNG all’interno della manifestazione SAIE 2016, che si terrà il 21 ottobre 2016 a Bologna presso il quartiere fieristico, sul tema della sicurezza sismica. Sarà presente il viterbese Roberto Troncarelli, Presidente Ordine Geologi Lazio.
Tutti gli interessati a comunicare la propria iscrizione possono farlo direttamente alla segreteria organizzativa maristella.becattini@cngeologi.it, entro il 19/10.
Il convegno è gratuito. E’ stata attivata la richiesta dei crediti formativi APC e sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Per accedere al SAIE gli interessati potranno iscriversi direttamente online e scaricare il biglietto di ingresso gratuito: www.saie.bolognafiere.it/visitatori/ticket-online/6445.html

Per conoscere corsi convegni sessioni attività presso il SAIE consultare il sito web di riferimento: www.saie.bolognafiere.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI