Concerto del Primo Maggio in live streaming, venti artisti di Bolsena

BOLSENA – Se non si può andare al Concerto del Primo Maggio, il Concerto del Primo Maggio entra nelle nostre case!

Dopo il grande successo delle Merenne Cibernetiche, con la Caccia al Tesoro virtuale che ha visto un centinaio di partecipanti, l’Associazione Idea organizza il Concerto del Primo Maggio in diretta facebook.

Dalle 14:00 alle 20:00, venti artisti di Bolsena e del territorio del Lago, si esibiranno in live streaming, ognuno dalla propria casa; c’è chi canterà, chi suonerà, chi farà entrambe le cose e chi si esibirà con i propri familiari.

Dal pop al rock, dalla musica classica a quella cantautorale, dal liscio al folk, verranno suonati grandi classici ma soprattutto ci sarà molta musica originale.

Stefano Belardi, Carlo Cempella, Raffaele Dottarelli, Christian Serafinelli, Laura Piunti… sono solo alcuni nomi dei musicisti che interverranno durante il ‘Concertone’.

Dalle ore 14:30 del 1 maggio, basterà collegarsi sulla pagina facebook dell’Associazione Idea Bolsena (https://www.facebook.com/assgiovanilebolsenese/) e così il salotto di casa si trasformerà in un’ampia piazza dove si potrà assistere a un grande concerto però sarà anche balera e discoteca… per tutti i gusti!

Ma la festa non finirà perché dopo le sei ore di musica dal vivo, ci sarà un after party che durerà fino a notte fonda.

Celebriamo la Festa dei Lavoratori del primo maggio con la musica: si abbracceranno i temi del futuro, della solidarietà, della partecipazione… coltivando il desiderio di tornare nelle piazze e nelle strade!

Il divertimento è assicurato, la buona musica pure quindi venerdì 1 maggio, ci si potrà mettere comodi sul divano, in salotto o nella propria stanza perché… Se la musica vuoi ascoltar a casa devi restar!

 

Fonte: Laura Cirilli – Ufficio Stampa Associazione Idea Bolsena

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI