Comune di Viterbo. Ripristini manto stradale, asfaltature di E-Distribuzione: dove e quando

Da martedì 9 dicembre alcune strade cittadine saranno interessate da asfaltature. Gli interventi, previsti dall’apposito regolamento sui ripristini stradali approvato nei mesi scorsi, verranno effettuati da E-Distribuzione a seguito di precedenti lavori eseguiti dalla ditta relativamente ad allacci alla rete elettrica. Gli stessi dureranno verosimilmente quattro-cinque giorni. Si procederà con restringimenti di carreggiata e solo in un caso è prevista la chiusura del tratto interessato. Nel dettaglio, ecco tutte le informazioni.

Le asfaltature che avranno inizio martedì 9 dicembre riguarderanno un tratto di via Garbini, ovvero quello compreso tra l’uscita del semianello e via Richiello; un tratto di via L. Rossi Danielli, ovvero quello compreso tra via della Palazzina e via Savini; il terzo intervento riguarderà via Monte Cervino, dall’inizio (da via Monti Cimini) fino a strada Cuculo. A tal proposito, nel procedere in tale zona, sarà necessario – in questo caso – interrompere il transito veicolare su strada Palanzana, da strada Cuculo per circa 300 metri. 

A seguire, con l’avanzare dei lavori, ci si sposterà sulla Teverina, nel tratto compreso tra lo svincolo della circonvallazione Almirante fino a via Campo Scolastico.

Si ribadisce che, ad eccezione del tratto di strada Palanzana che sarà necessario chiudere, gli altri interventi richiederanno il solo restringimento di carreggiata.

Gli interventi verranno effettuati dalle ore 8,30 fino alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI