Club per l’Unesco Viterbo Tuscia, i prossimi appuntamenti

Informiamo su alcune iniziative organizzate direttamente, in collaborazione con altri soggetti o semplicemente segnalateci perché in sintonia con le finalità del Club per l’Unesco Viterbo Tuscia.

Martedì 20 aprile, alle 18,30 in collegamento online su zoom: “Paesaggi urbani ed emozioni al tempo del Coronavirus” – presentazione e-book.

Venerdì 23 aprile. alle 10-12,30: Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore con presentazione del libro “Cambiamo strada. Le 15 lezioni del coronavirus” di Edgar Morin.

Venerdì 23 aprile, alle 18 in diretta Facebook e Youtube: presentazione del libro “E venne il modo di ripensare il mondo” di Franco Raimondo Barbabella.

31 maggio: termine per la partecipazione al bando del premio letterario “Donne tra ricordi e futuro”. Il premio, aperto a tutti, donne e uomini, giovani e meno giovani e dedicato alle donne che curano i ricordi della famiglia si articola nelle seguenti sezioni: Romanzo e Romanzo breve, Poesia, Cucina in famiglia, Ambiente e Novelle. Le opere, inedite, potranno essere presentate, senza alcun costo di registrazione e partecipazione.

Club per l’Unesco Viterbo Tuscia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI