Clorophilla. Invito ai bambini a disegnare il mondo che vorrebbero abitare

E’ alla sua quarta edizione “Il mondo che vorresti abitare”, il concorso di disegni attraverso cui Clorophilla Festa della natura invita i bambini e le bambine a partecipare per dare spazio a immaginazione e creatività realizzando delle piccole opere d’arte.

I disegni possono essere realizzati con qualunque tecnica, dal semplice utilizzo di matite, pennarelli e acquerelli, sino ad elaborazioni con materiali di riciclo.

Il concorso è gratuito e c’è tempo fino al 12 maggio 2023 per partecipare.

L’opera deve essere inedita ed ogni bambino dai 3 ai 12 anni di età può presentare un solo disegno. Ogni lavoro deve essere inviato a simona@lortodelleidee.com e corredato dai seguenti dati: titolo del disegno, nome cognome e data di nascita dell’autore, residenza e recapito telefonico.

Ogni vincitore riceverà in premio un buono libri dedicato ai bambini e sarà premiato durante la nona edizione di Clorophilla che si svolgerà il 27 e 28 maggio 2023 a Viterbo.

Clorophilla Festa della natura per bambini ed il concorso sono realizzati anche grazie il sostegno di realtà sensibili al tema quali MyPrint, Prenatal, Casa di qualità, Eleonora Bonucci, Confartigianato, Cassa edile, Libreria Etruria, PromoTuscia, Vivaio Veruska Cortese.

Tutte le informazioni per partecipare al concorso sono disponibili sulla pagina dedicata http://lortodelleidee.com/clorophilla.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI