Clorophilla Festa della natura per bambini, “Disegna anche tu il mondo che vorresti abitare”

Per Clorophilla disegna anche tu il mondo che vorresti abitare

Ultimi giorni questi per partecipare al concorso di disegni che Clorophilla Festa della natura per bambini rinnova per la seconda annualità.

Si intitola “Il mondo che vorresti abitare” e vuole dare voce ai più piccoli attraverso la creatività.

L’invito dunque è rivolto alle bambine ed ai bambini che vogliono realizzare delle piccole opere d’arte.

Il disegno deve essere inedito ed ogni bambino può presentare una sola opera. Ogni lavoro dovrà essere corredato dai seguenti dati: titolo del disegno, nome cognome e data di nascita dell’autore, recapito telefonico. Potranno essere realizzati disegni con qualunque tecnica, dal semplice utilizzo di matite, pennarelli e acquerelli, sino ad elaborazioni con materiali di riciclo.

Il concorso è a partecipazione gratuita ed è destinato a tutte le bambine e i bambini dai 3 ai 12 anni di età. L’opera dovrà essere consegnata entro e non oltre il 12 settembre 2021 all’indirizzo e-mail simona@lortodelleidee.com.

Ogni vincitore riceverà in premio una borsa piena di libri dedicata ai bambini.

La settima edizione di Clorophilla si svolgerà il 2 e 3 ottobre 2021 a Viterbo.

Clorophilla Festa della natura per bambini ed il concorso sono realizzati anche grazie il sostegno di realtà sensibili al tema quali Prenatal, MyPrint, Casa di qualità, Confartigianato, Libreria Etruria, Weleda, Cassa edile e la partnership di realtà imprenditoriali e associazionistiche del territorio.

Tutte le informazioni per partecipare al concorso sono disponibili sulla pagina dedicata http://lortodelleidee.com/clorophilla.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI