Cinema in sala, iI ritorno di Casanova, regia di Gabriele Salvatores con Toni Servillo

Questo primo fine settimana di aprile ci regala davvero bei film in sala che rimarrano in visione fino al 5 aprile 2023.Alla multisala Cine Tuscia Village, in località Pallone a Vitorchiano

QUANDO,Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

DUNGEONS & DRAGONS. L’ONORE DEI LADRI,

IL RITORNO DI CASANOVA, consigliato da noi

E’ il nuovo film di Gabriele Salvatores con Toni Servillo, Fabrizio Bentivoglio e Sara Serraiocco.Il protagonista Leo Bernardi è un affermato e acclamato regista alla fine della sua carriera, che non ha alcuna intenzione di accettare il suo lento declino. Per la sua ultima opera, Leo ha scelto di raccontare il Casanova di Arthur Schnitzler, un personaggio incredibilmente simile a lui, più di quanto lui stesso possa immaginare.un Casanova che ha ormai superato la sua gioventù, i tempi di gloria sono andati: non ha più il suo fascino e il suo potere sulle donne, non ha più un soldo in tasca, non ha più voglia di girare l’Europa. Dopo anni di esilio, ha un solo obiettivo: tornare a Venezia, casa sua. Un film dove giovinezza e vecchiaia si sfidano.Gabriele Salvatores regala un film sulla vita e il cinema nelle loro similitudini e diversità, inquadrando la storia di Leo in uno stupendo bianco e nero, e quella di Casanova a colori.

IL MAGO DI OZ,

DELTA,
ARMAGEDDON TIME. IL TEMPO DELL’APOCALISSE,JOHN WICK 4,
IL VIAGGIO LEGGENDARIO,

Potrebbe essere un cartone raffigurante 5 persone, persone in piedi e testo

SHAZAM! FURIA DEGLI DEI,
EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE,
L’ULTIMA NOTTE DI AMORE,

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "K 73 Berlinale Special Gala VISION ISTRIBU PIERFRANCESCO FAVINO ULTIMA NOTTE DI AMORE N LM FILM DI ANDREA DI STEFANO DAL 9 MARZO AL CINEMA MEMO AADLER"

THE WHALE.

Per informazioni e prenotazioni: www.cinetusciavillage.it.

Buona visione!

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI