Chiusura del GuitarFestival 2020, alla Chiesa di San Pellegrino

Doppio appuntamento il 25 e il 26 settembre alle ore 21 presso la Chiesa di San Pellegrino, a conclusione del ViterboGuitarFestival 2020 (l’ingresso è libero).

Si esibiranno: venerdi 25 settembre due artisti di eccezione, il chitarrista Stefano Magliaro e il fortepianista Salvatore Biancardi in un concerto titolato “Salotto musicale di primo Ottocento”, eseguito con strumenti originali dell’epoca con musiche di F.Molino, F.Carulli, M.Carcassi, e M.Clementi.

Sabato 26 concluderà la manifestazione il recital del chitarrista Andrea Pascucci dal titolo “il Repertorio Segoviano” con musiche di Bach,Poce,Moreno Torroba,Castelnuoco,Tedesco,Villa-lobos.

L’Associazione MotoPerpetuo ha messo in atto tutte le misure di sicurezza anti Covid per garantire a tutti una partecipazione serena ai concerti, a questo proposito per evitare assembramenti è consigliata la prenotazione.

Tutti i concerti si svolgeranno presso la Chiesa di San Pellegrino alle ore 21.00 e saranno a ingresso libero.

Con l’edizione di quest’anno l’Associazione MotoPerpetuo festeggia i dieci anni di attività nel territorio di Viterbo, dieci anni ricchi di esperienze, arte e musica. Un ringraziamento al Comune di Viterbo che da anni patrocina i Corsi Internazionali di Musica “Città di Viterbo” e il ViterboGuitarFestival, e a Don Mario Brizi che dà la possibilità di realizzare i concerti nella bellissima Chiesa di San Pellegrino.

Sono state messe in atto tutte le misure di sicurezza anti Covid, a tutela di una partecipazione serena e per evitare gli assembramenti è consigliata la rpenotazione.

Per info e prenotazioni: gloriacannone@hotmail.it – Tel: 3336322041; 3479514581.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI