“C’era una volta Boris”, omaggio a Mattia Torre alla Sala Alessandro IV di Palazzo dei Papi

Boris ospiti al tavolo
Dal 12 al 14 settembre è in corso, a Viterbo, “C’era una volta Boris – Ricordi dal set e omaggio a Mattia Torre”.

La Tuscia Terra del Cinema ha accolto la spendida prima  serata di “C’era una volta Boris” di giovedì 12 settembre scorso. Ospiti Giacomo Ciarrapico, Antonio Catania, Ninni Bruschetta e Andrea Sartoretti. Ha moderato l’incontro: Enrico Magrelli.

A causa delle avverse previsioni metereologiche le serate di venerdì 13 e sabato 14 settembre sono state trasferite al chiuso presso la Sala Alessandro IV di Palazzo dei Papi di Viterbo.
Venerdi 13 settembre alle ore 21.00 nella Sala Alessandro IV del Palazzo dei Papi di Viterbo con Paolo Calabresi, Carolina Crescentini, Carlo de Ruggieri, Eugenia Costantini, Massimo de Lorenzo, Luca Amorosino e Luca Vendruscolo.

La chiusura di sabato 14 settembre sarà dedicata a Mattia Torre, uno dei tre sceneggiatori e registi di Boris scomparso nel 2019 e particolarmente legato alla Tuscia (alla serata sarà presente la sua famiglia).

A questo poi ci pensiamo è il titolo della serata e dell’ultima raccolta di pezzi postuma di Torre e Valerio Aprea, accompagnato da Enrico Magrelli, rievocherà il lavoro, la scrittura e l’amicizia che lo hanno legato a Torre, leggendo alcuni brani del libro.

tuscia film fest
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI