Cavalli a Roma 2018, anche un’azienda viterbese protagonista

Sono stati tre giorni di mostre ed eventi dedicati ai cavalli, agli sport e alle passioni legate a questi meravigliosi animali.
Dal 16 al 18 febbraio alla Fiera di Roma si è svolta la famosa fiera dei cavalli “Cavalli a Roma”, un evento che mette insieme, a misura di grandi e piccini, tutto ciò che gira intorno al variegato mondo dei cavalli.
Un programma agonistico di qualità, eventi e competizioni nelle diverse discipline equestri, sia english che western. L’evento ha ricevuto il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Roma, del Coni, della Fise e di Confagricoltura. Da segnalare la partecipazione dell’Arma dei Carabinieri e dei Lancieri di Montebello.
Quest’anno per la prima volta nella storia di Cavalli a Roma, insieme alla Fise, la fiera ha ospitato due concorsi internazionali di salto ostacoli e un padiglione esclusivamente dedicato ai più piccoli.
Presente, con grande orgoglio, anche un’azienda del viterbese, Stratum 4 Horses, specializzata nella costruzione di box per cavalli, l’unica del suo settore presente alla fiera.
Da segnalare la presenza di Filippo Bologni, giovane cavaliere dell’Arma dei Carabinieri, star dei social, impegnato da tempo per far uscire l’equitazione dai suoi confini e far  appassionare a questo sport un pubblico sempre più vasto.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI