Cartellone eventi Expo2015: proroga al 9 marzo

Presentazione proposte di manifestazioni da inserire nel cartellone degli eventi in occasione di Expo 2015, prorogata al 9 marzo alle 12 la scadenza dell’avviso pubblico.

Lo comunica l’assessore allo sviluppo economico e a Expo 2015 Giacomo Barelli. “Considerata l’importanza dell’avviso e il conseguente ritorno di immagine che potrebbe derivare per ogni iniziativa proposta, abbiamo ritenuto opportuno prorogare la scadenza dei termini. Expo 2015 rappresenta una grande opportunità di promozione rivolta ad associazioni, imprese, società, consorzi sociali, fondazioni, enti comitati e singoli soggetti. Il Comune di Viterbo, insieme alla Regione Lazio, intende promuovere iniziative che diano rilevanza alle risorse del nostro territorio. Expo 2015 – conclude l’assessore di Palazzo dei Priori –  rappresenta una prestigiosa vetrina internazionale, all’interno della quale le iniziative selezionate verranno inserite in un cartellone e pubblicizzate per tutta la durata dell’esposizione, ovvero dal 1 maggio al 31 ottobre”.

Si ricorda che l’avviso è rivolto a coloro che indendono organizzare manifestazioni nuove o ricorrenti, da svolgersi principalmente nel territorio del comune di Viterbo. Gli eventi inseriti nel cartellone potranno utilizzare il logo del Comune di Viterbo e verranno pubblicizzati durante il periodo dell’Esposizione Universale Expo 2015 di Milano, al fine di garantire una maggiore diffusione e promozione delle iniziative stesse.

Le proposte, mirate alla valorizzazione delle tradizioni, del patrimonio culturale, dei prodotti e delle eccellenze enogastronomiche, in linea con i principi dell’esposizione mondiale che ha come oggetto Nutrire il pianeta – Energia per la vita, dovranno pervenire a mano e/o a mezzo posta raccomandata, indirizzata all’ufficio protocollo del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo, oppure tramite PEC all’indirizzo sviluppoeconomico@pec.comuneviterbo.it .

La versione integrale dell’avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione servizi online, avvisi pubblici, IV settore e sul sito www.visit.viterbo.it .

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI