Carnevale estivo a Bassano Romano: carri, maschere e musica

E’ tutto pronto per l’edizione 2017 del carnevale estivo bassanese. E’ iniziato, infatti, il conto alla rovescia per uno degli eventi clou dell’Estate Bassanese in programma il 14 agosto e organizzato dall’Associazione Carnevale Bassano Romano. Appuntamento alle 21,00 con l’inizio della sfilata dei carri allegorici e delle mascherate che riempiranno le vie del paese di musica, balli, colori e tanto divertimento. Quattro i carri allegorici, “Dei dell’Olimpo”, “I colori”, “Il mare” e “Paperino e Paperina”, e due mascherate, “Girandole” e “Le bambole del cuore”, che sfileranno per arrivare poi al Parco Pubblico “Mario Cenciarini” che dalle 23,00 si trasformerà in una discoteca all’aperto orchestrata da F.D.M Events, deejay, effetti scenici e balli di animazione. Ad accompagnare la sfilata ci saranno i percussionisti “La Caracca” e ballerine e ballerini brasiliani, le percussioni “Bandao”, giocolieri e artisti di strada.

Insomma, il 14 agosto, come ormai da dodici anni, le vie del centro della Bassa Tuscia si riempiono di magia dove è assicurato un sano divertimento.

La partenza della sfilata è fissata in Via Serapina per poi proseguire su Via Roma, Via Mariano Buratti e Via S. Gratiliano per arrivare al Parco Pubblico.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI