Calcio D: Flaminia Civita Castellana cede 2-1 sul campo di Genzano

E’ finita due goal sotto per l’Asd Cynthia la trasferta a Genzano di domenica scorsa della Flaminia Civita Castellana.
Un primo tempo che prometteva al meglio, con i rossoblù del tecnico Vigna in vantaggio 1-0.
Tutto si è vanificato nel secondo tempo, quando la Flaminia ha perso concentrazione e i padroni di casa ne hanno approfittato per riguadagnare terreno e alla fine imporsi 2-1.
Questa sconfitta brucia per la squadra falisca e per tutta la società, che dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro l’Arzachena era partita alla volta di Genzano con l’intento di portare a casa un risultato favorevole.
Per il tecnico Vigna la sconfitta è da ritenersi non meritata: “Il primo tempo è stato abbastanza positivo per noi, eravamo in vantaggio 1-0, poi scelte arbitrali discutibili e l’infortunio di Marvelli ha spinto l’Asd Cynthia verso il pareggio.
L’occasione gol con il palo di Cardillo e un’azione di rimessa da parte dei padroni di casa ha portato gli avversari al gol del 2-1.
Il risultato subito fa perdere tre punti in posizione di classifica .
Dalla Flaminia dicono : “Non abbiamo giocato male sotto l’aspetto tattico e non meritavamo di perdere. Ma il valore di una partita lo determina il risultato.
La squadra c’è e insieme al coach Viola lavorerà per un recupero già da questa settimana, dando il massimo in campo”.
Anche il presidente Roberto Ciappici interviene: “Abbiamo fatto un buon lavoro in allenamento nelle ultime settimane, e questo si è visto nel primo tempo nel quale abbiamo giocato bene, segnando il vantaggio dell’1-0.
Ci siamo persi nel secondo prendendo due gol in tre minuti. Ne sono dispiaciuto, l’intento era di dare un seguito alla bella vittoria in casa di domenica scorsa contro l’Arzachena, invece siamo tornati a Civita a mani vuote. Ora il l’obiettivo primario è di rimboccarci le maniche e ritornare in direzione corretta”.
In foto il tecnico della Flaminia Pierluigi Vigna. (S.G.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI