Calcio Amichevole:Viterbese Casertana 4-2, doppietta di Tounkara

#ViterbeseCasertana 4-2

CASERTANA (4-3-3): Avella, Petta, Carillo, Valeau, Setola, Santoro, Petruccelli, Varesanovic, Cavallini, Castaldo, Origlia.
Allenatore: Federico Guidi.

VITERBESE P.T. (3-5-2): Maraolo; Mbende, Markic, Baschirotto; Simonelli, Salandria, Sibilia, Bensaja, Bezziccheri; Rossi, Tounkara.
Allenatore: Agenore Maurizi.

#ViterbeseCasertana 4-2
⚽⚽ 14′ e 36′ Tounkara (V)
⚽ 21′ Cavallini (C)
⚽ 38′ pt Rossi(V)
⚽ 40′ pt Petta (C)
⚽ 39′ st Calì (V)

Le amichevoli servono per capire cosa non va’ e cosa serve, la Viterbese di oggi, 16 settembre, alle ore 16:00, presso il Mancini Park Hotel di Roma,(a porte chiuse), contro un’avversaria di pari livello, ha suscitato sensazioni più che positive. Mentre l’avversaria si è dimostrata largamente incompleta in tutti i reparti. La partita si sblocca dopo 13 minuti grazie alla rete di Tounkara che sorprende la difesa campana, salta Avella e sigla l’1-0 per gli ospiti del ritiro rossoblù, la doppietta arriverà al 36′.Non sono bastati per i falchi i goal di Cavallini e Petta. La partita si chiude 4-2 per la Viterbese.L’arrivo del calciatore Francesco Salandria, classe 1995 fa ben sperare nel prosieguo del campionato.Il centrocampista si è legato al club gialloblù per le prossime due stagioni sportive.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI