Caffeina Christmas Village, Babbo Natale nel centro di Viterbo

Narra una leggenda, ritrovata in un polveroso manoscritto scoperto negli archivi della Biblioteca delle favole, che un giorno di un tempo magico Babbo Natale venne chiamato a Viterbo per aiutare una bimba, di nome Margherita, a contrastare il male oscuro che si stava diffondendo nella città. Dopo aver riportato la pace e la tranquillità Babbo Natale decise di fermarsi qui e di organizzare il suo quartier generale in uno dei centri storici più belli d’Italia. Per ricordare questa straordinaria storia nasce il Caffeina Christmas Village!
Nelle splendide piazze e strade medievali del centro storico di Viterbo il mondo fatato del Natale diventa una spettacolare realtà dove grandi e piccini possono immergersi in una indimenticabile atmosfera da sogno. Un luogo di incontro straordinario con spettacolari allestimenti in un’ambientazione da favola, dove niente è lasciato al caso, un villaggio nel quale sarà possibile passeggiare tra accoglienti casette di legno con prodotti enogastronomici di alta qualità, oggetti artigianali e tantissime idee regalo!

Biglietti

L’ingresso al Caffeina Christmas Village e al mercato di Natale è gratuito.

Il biglietto unico di 7 euro permette di visitare le seguenti attrazioni:

La Casa di Babbo Natale

Il Teatro Incantato

La Casa degli Elfi

La Fabbrica dei Giocattoli

Il Bosco che Non C’è

Le Poste dei Bambini

Il Museo dei Presepi

Il biglietto unico di 7 euro è valido per tutta la durata del Villaggio e dà diritto all’ingresso in tutte le attrazioni elencate.

Con un biglietto sarà possibile accedere a tutte le attrazioni per una sola volta. Nel caso in cui non si visitassero tutte le attrazioni in un solo giorno è possibile riutilizzare lo stesso biglietto nei giorni successivi.

Il biglietto è valido anche nei giorni seguenti alla sua emissione per tutto il periodo di apertura del Caffeina Christmas Village.

Il biglietto di 5 euro permette di visitare il Presepe al coperto più grande del mondo.

È possibile scegliere di assistere esclusivamente agli spettacoli del Teatro Incantato pagando un biglietto di 3 euro.

L’ingresso alla Fabbrica del Cioccolato e alla Banca dello Zecchiere è gratuito.

I bambini al di sotto del metro di altezza hanno diritto all’ingresso gratuito al presepe e a tutte le attrazioni.

I disabili non autosufficienti hanno diritto all’ingresso gratuito insieme al loro accompagnatore.

È prevista una tariffa agevolata per gruppi superiori a 20 persone paganti (9 euro per tutte le attrazioni e il presepe) dietro prenotazione almeno 3 giorni prima della visita.

Per le gite scolastiche (gruppi superiori a 20 studenti) è previsto l’ingresso gratuito alla Fabbrica dei Giocattoli e un biglietto agevolato di 5 euro che comprende tutte le attrazioni, compreso il presepe. Gli insegnanti accompagnatori hanno diritto all’ingresso gratuito. È necessaria la prenotazione almeno 3 giorni prima della visita.

Per motivi di sicurezza la direzione si riserva la possibilità di frazionare gli ingressi e di interrompere l’emissione di biglietti o anticipare la chiusura della cassa.

Per informazioni e prenotazioni: caffeinachristmas@caffeinacultura.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI