Buona domenica di sole. Ecco cosa fare oggi

domenica

A Bagnaia a partire dalle 10 si terrà la terza edizione del Raduno di biciclette elettricheorganizzato da www.2Fast2Green.it e dalla community Bici Elettriche di Google+.

Al Teatro San Leonardo di Viterbo alle 17 si terrà la finale della diciottesima edizione del MiniFestival di Viterbo, concorso canoro per bambini e ragazzi dai 6 ai 20 anni.

Per il terzo concerto della rassegna “Il Quartetto d’archi”, alle 17 nella Loggia di Palazzo Vitelleschi di Tarquinia si terrà l’esibizione del Quartetto di Roma.

A Viterbo nella Cattedrale di San Lorenzo alle 19.30 si terrà il concerto “Requiem di Mozart” organizzato dell’Associazione culturale “Andar per Arte” in collaborazione con LesVoixConcertantes di Parigi, l’Associazione Tormillinarte e l’Associazione Viterbese Amici della Musica – AVAM.

Riapre al pubblico la splendida Abbazia di Santa Maria di Falleri a Fabrica di Roma. Sarà visitabile per ogni sabato e domenica fino a novembre prossimo. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura di Fabrica di Roma: 0761 569001 e – mail cultura@comune.fabricadiroma.vt.it. 

Al Museo della Preistoria della Tuscia e della Rocca Farnese di Valentano alle 10 si terrà la visione del documentario “Tira dritto e fa bon solco”. Per info 0761 420018.

Al Teatro Bianconi di Carbognano alle 17 il gruppo teatrale Amici Nostri porterà in scena bugie e sotterfugi con la commedia “Il letto ovale”.

A Oriolo Romano presso Palazzo Altieri alle 17.30 omaggio a Giorgio Gaber con “La signora T”, con la voce di Tiziana Biscontini e Frenk Pastore al pianoforte.

Alle 17.30 al Teatro Tenda Palarte di Fabrica di Roma la Compagnia teatrale Masaniello di Torino porterà in scena “La fortuna con le effe maiuscola” del grande Eduardo De Filippo ed Armando Curcio.

Al Teatro Boni di Acquapendente alle 18.00 la Compagnia S.O.S. Soggetti Omotetici Sospesi Pitigliano porterà in scena Ipocondria per la regia di Sandro Nardi. Prenotazioni allo 0763 733174 oppure 334 1615504.

La Pro Loco di Viterbo in collaborazione con Boscolo Etoile promuove un’interessanteescursione alla scoperta del bosco di Biancaneve, ovvero il misterioso e magico Bosco del Sasseto nel comune di Acquapendente. L’appuntamento è per le 9 presso Valle Faul a Viterbo. 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI