Brunella Marconi Segretario provinciale Cisl a SuperAbile

Ci sarà anche Brunella Marconi all’evento di chiusura del tour provinciale di SuperAbile. Questo pomeriggio è arrivata infatti la conferma da parte del segretario Cisl scuola di Viterbo che sarà quindi presente venerdì 8 giugno alle 9:30 presso la sala conferenze del Monastero di San Vincenzo.
“Ho accettato molto volentieri l’invito – ha detto Brunella Marconi – perché credo molto in questa iniziativa e come sindacato cercheremo di sostenerla il più possibile. Quando nella scuola – ha aggiunto il segretario Cisl scuola provinciale – vengono presentati questi progetti di inclusione, di riscatto sociale e di resilienza, l’istituzione e gli studenti tutti si arricchiscono sia sostanzialmente, socialmente che culturalmente. Essendo laureata in materie inerenti lo sport e la disabilità – ha concluso Brunella Marconi – apprezzo doppiamente SuperAbile e quindi sarò felice di essere a Bassano Romano venerdì prossimo.
“Ringraziamo Brunella Marconi – ha detto Alfredo Boldorini, a nome del team– per aver accettato il nostro invito. La presenza del sindacato Cisl all’evento – e la sua in particolare -, nel quadro di un’iniziativa più inclusiva possibile, anche sotto il profilo istituzionale, contribuisce in modo importante alla buona e positiva riuscita dell’evento”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI