Borsa di Studio Amílcar Cabral a Kelly Araujo Gomes capoverdiana, nata e residente a Roma

La quarta edizione della Borsa di Studio Amílcar Cabral ha una vincitrice, cui verranno conferiti i 1.000 € per l’anno accademico 2019/2020.
La Giuria – composta dai membri di NCC-CCN (Network Culturale Capoverdiano-Capeverdean Cultural Network) e dal media partner Fefè Editore – ha individuato in Kelly Araujo Gomes la candidata più meritevole per ottenere un sostegno e uno stimolo ai suoi studi universitari.
Kelly Araujo Gomes – giovane di origine capoverdiana, nata e residente in Roma – è iscritta al terzo anno del corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla Sapienza Università di Roma.
La prima parte della somma sarà consegnata a Kelly il prossimo 5 luglio in occasione del Giorno dell’Indipendenza di Capo Verde. La seconda parte le sarà conferita a fine 2019 dopo il riscontro del numero di esami superati nei prossimi mesi (come richiesto dal regolamento della Borsa Cabral).

La Borsa di Studio Amílcar Cabral – ideata da NCC-CCN con il supporto tecnico di Fefè Editore di Roma – viene conferita ogni anno a giovani di origine capoverdiana residenti in Italia, che abbiano dimostrato eccellenza durante gli anni del liceo e desiderio di proseguire gli studi superiori o che già frequentino l’università.
info: 06.3201420 – info@ncc-ccn.org

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI