Benedizione degli Animali a Viterbo con il Centro Equestre Cava di Sant’Antonio

Il Centro Equestre Cava di Sant’Antonio organizza Domenica 26 gennaio 2020 la consueta Benedizione degli Animali a Viterbo alle ore 10.30 con sfilata di carrozze e cavalli per le vie cittadine.
L’incontro con i partecipanti è fissato in via Santa Maria in Silice al Salamaro
Allineamento sfilata e attraversamento delle seguenti viedi Viterbo : via Vico Quinziano, via San Paolo, Porta Faul, via Tangenziale Ovest, via della Palazzina, porta Fiorentina, piazzale Gramsci, viale Raniero Capocci, via f.lli Rosselli, piazza G.Verdi, via G.Marconi, via F.Ascenzi, Piazza del Plebiscito, dove alle ore 11.30 è prevista la Benedizione di qualsiasi animale domestico. Alle ore 13.30 per gli iscritti presso il ritorante Decò Bistrot in via Sant’Antonio a porta Faul è previsto il pranzo.

Attenzione alla viabilità

A partire dalle 10,30. Per l’occasione il Comando di Polizia Locale ha disposto alcuni provvedimenti al traffico veicolare (ord. n. 28 dell’14/1/2020). Questi i principali:

dalle ore 8 del giorno 26 gennaio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in via Cavour (nel tratto che va da via Annio a piazza del Plebiscito) e in via Ascenzi;

dalle ore 10,30 potrebbe essere interdetta la circolazione veicolare in piazza del Plebiscito, con deviazione del traffico su via Annio;

 dalle ore 10 fino a cessata necessità, gli agenti interverranno, interrompendo la circolazione veicolare e disponendo le eventuali deviazioni, lungo il seguente percorso: per l’andata, via Santa Maria in Silice, via Vico Quinzano, via San Paolo, porta Faul, Tangenziale Ovest, via della Palazzina, piazzale Gramsci, viale R. Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, e per il ritorno via Ascenzi, piazza Martiri d’Ungheria, via El Alamein, via e Porta Faul, piazza Martiri delle Foibe istriane, via San Paolo, via Vico Quinzano, via Santa Maria in Silice.

L’ordinanza prevede anche il divieto di sosta, a partire dalle 7,30, nel parcheggio sterrato di via Santa Maria in Silice.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI