Benedetta Felici con il Lazio al Criterium nazionale Cadetti e a Sulmona

E’ ufficiale la convocazione nella rappresentativa laziale di Benedetta Felici, in vista della partecipazione al Criterium Nazionale Cadetti/e, di scena a Sulmona (AQ) sabato 10 e domenica 11.
L’importante rassegna metterà di fronte i giovani italiani più talentuosi e per la forte saltatrice dell’Atletica Viterbo sarà l’occasione giusta per migliorare ulteriormente il suo personale nell’Alto cercando di ritagliarsi magari un posticino sul podio. Benedetta è allenata da Federica Gregori, e rinsalta la forte tradizione dei saltatori in Alto viterbesi che così bene stanno facendo anche in questi ultimi anni. In settimana si è svolto a Velletri il campionato Regionale riservato alla categoria Ragazzi/e e per l’Atletica Viterbo era presente nella gara dei 1000m. la forte mezzofondista Erika Cianchelli.
Buona la sua gara dove è andata molto vicino al suo personale, salendo sul podio con il 6° posto in classifica, realizzando sulla distanza il tempo di 3’27”45. Abolite purtroppo tutte le gare di corsa nelle ultime manifestazioni in programma a Viterbo, per le condizioni precarie della pista, la stagione agonistica si avvia verso la sua conclusione con gli atleti che iniziano la loro preparazione invernale, con la speranza nel 2016 di poter tornare a gareggiare sulla pista di casa, e non essere nuovamente costretti a faticosissime trasferte.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI