Bassano Romano, inaugurata la nuova palestra

E’ stata inaugurata il 12 ottobre mattina a Bassano Romano una nuova palestra. Un impianto sportivo realizzato grazie ad un importante investimento della Provincia di Viterbo e del Comune di Bassano Romano che consegna agli alunni degli istituti superiori e alla cittadinanza locale un nuovo spazio. A tagliare il nastro inaugurale il Sindaco Emanuele Maggi e il Presidente della Provincia di Viterbo Pietro Nocchi.
“E’ stata una splendida mattinata – commenta il primo cittadino bassanese – e attesa da tantissimo tempo. Finalmente è stata consegnata ai ragazzi delle scuole superiori e a tutta la collettività una nuova struttura sportiva grazie al lavoro svolto in sinergia tra la Provincia di Viterbo e il nostro Comune”. Il Sindaco Emanuele Maggi ha poi ringraziato tutti i presenti dalle autorità pubbliche alla Dirigente del Liceo Linguistico e delle Scienze Sociale, dai ragazzi ai docenti, dalle associazioni locali ai singoli cittadini.
Aumenta così l’offerta formativa delle scuole di Bassano Romano. Una realtà in continua crescita, sulla quale l’Amministrazione Comunale sta investendo e che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del paese della Bassa Tuscia.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI