Baseball. Per Giuseppe Tabarrini segnali di Nazionale Under 12

Grande soddisfazione nell’ambiente falisco per la convocazione di Giuseppe Tabarrini ai try out che preludono alla formazione della squadra della nazionale Under 12.
Il raduno si svolgerà a Modena il 25 aprile p.v., ed è finalizzato all’allestimento dei roster per l’Europeo, che si terrà a Trebic in Repubblica Ceca (29/6-8/7), e per il Mondiale di categoria, programmato a Tainan, Taiwan (22/7-5/8).
Il cammino per giungere alla rosa finale è ancora lungo (in questa fase i convocati sono 121, in due raduni, a Modena e S. Martino Buonalbergo, VR), ma grande è la soddisfazione degli ambienti giallo-verdi, che da tempo non vedevano un proprio atleta raggiungere questo risultato.
“Questa è la conferma che la società sta lavorando bene – ha dichiarato il manager U12 Roberto Fortunati – Pur non avendo l’obiettivo esasperato di costruire campioncini, il gruppo dei tecnici che si è formato riesce a dare ai ragazzi un qualificato supporto. Sono contento per Giuseppe, ma ricordo che anche Giorgia Marianello, che gioca nella stessa squadra, sta partecipando alle selezioni per la nazionale U12 di softball. Complimenti ed auguri ad entrambi, sperando che la loro esperienza sia anche di stimolo ed esempio per tutta la società”.
Particolarmente lieto è il presidente della società, Mirco Marianello
“Stiamo cercando di migliorare molti aspetti della nostra attività: dal campo alle dotazioni fino ai tecnici. Le convocazioni di Giuseppe Tabarrini, Giorgia Marianello e, non dimentichiamo, Matteo Gasparrini, sono il risultato del lavoro di quest’anno, ma anche di tutto quello che la società ha fatto negli anni precedenti. Complimenti ed auguri a loro ed ai loro tecnici, i fratelli Roberto e Massimo Fortunati. Siamo fiduciosi in questo modo di offrire ai genitori un importante contributo per la crescita fisica e spirituale dei loro figli”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI