Automobile Club Viterbo, confermato Sandro Zucchi alla presidenza

Il Dott. Sandro ZUCCHI, Storico Presidente Dell’AC Viterbo è stato eletto nuovamente Presidente dell’Automobile Club Viterbo per il quadriennio 2018/2022, insieme a lui è stato eletto Vice Presidente Pietro RANALDI.

Completano il Consiglio Direttivo lo storico Consigliere Angelo BOLOGNA, Carlo DE SIMONE e Marlenny VARGAS.

Le prime parole del Presidente ZUCCHI sono state di apprezzamento per il lavoro svolto dal Direttore ROCCHI, che ha gestito in maniera professionale e appassionata l’Ente in questi quasi due anni di Commissariamento e chiaramente di Ringraziamento per il Commissario Straordinario Avv. Innocenzo De SANCTIS che in soli 3 mesi e mezzo dal suo insediamento è riuscito a completare le procedure per la ricostituzione degli organi ordinari di amministrazione;

Il Presidente ha poi accennato ai prossimi impegni dell’Ente, primo fra tutti il completamento del Progetto PAGO PA che vede l’AC di Viterbo come Provincia Sperimentale a livello nazionale dal 31 luglio u.s. e il rafforzamento della presenza dell’AC Viterbo nell’ambito degli sport motoristici, confermando le manifestazioni storiche e auspicando uno sviluppo delle stesse.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI