L’Associazione felina Bastet a San Pellegrino in Fiore

In concomitanza con l’evento San Pellegrino in Fiore lo stand stabile dell’associazione Bastet sarà a disposizione degli amici dei felini dalle ore 10:00 di venerdì 28 aprile fino alla sera di lunedì 1 Maggio in Via San Lorenzo, tra Piazza del Gesù e Piazza della Morte.

Le volontarie con tanti piccoli gadget simbolo di ringraziamento a sostegno di una raccolta fondi da utilizzare per le spese veterinarie dei gatti senza famiglia, dare assistenza e supporto, presentare tutti i mici in cerca di adozione, illustrare l’attività dell’Associazione ed i progetti in atto, nuovi tesseramenti e rinnovo di quelli già esistenti. Saranno disponibili anche gli ultimi calendari che l’Associazione ha dedicato interamente alla colonia di Civita di Bagnoregio.

Attualmente la Bastet continua la ricerca di amici degli animali che vogliano supportare l’attività soprattutto con nuovi stalli e nuovi volontari, che in un territorio grande come la provincia di Viterbo, sono sempre fondamentali; offrire uno stallo temporaneo ad uno o più gatti senza casa ci permette di avere il tempo necessario a trovare una nuova famiglia a tanti pelosi donandogli una seconda splendida vita.

Continua inoltre la campagna informativa sull’importanza della sterilizzazione per limitare il randagismo e dare una migliore qualità della vita ai felini già presenti sul territorio.

L’Associazione invita tutti gli amanti degli animali a partecipare all’iniziativa, ricordando che presso gli stand sarà possibile fare donazioni e lasciare cibo/materiale per sostenere le colonie feline più bisognose e l’Associazione nel suo lavoro.

Per informazioni: associazionefelina.bastet@gmail.com Facebook: Associazione Felina Viterbese Bastet

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI