Asl Viterbo e Parco Marturanum, passeggiata alla Necropoli di San Giuliano, cammino naturalistico e percorso artistico-culturale

necropoli di san giuliano parco marturanum

Attività fisica, ambiente naturale e cultura: un tris vincente, alla base del benessere psicofisico per le persone di tutte le età!

L’ASL di Viterbo è impegnata in azioni di Sensibilizzazione e Promozione della salute attraverso l’attività fisica, in un progetto rivolto a tutta la popolazione. In collaborazione col Parco Marturanum, organizza una passeggiata all’interno della Necropoli di San Giuliano, coniugando un cammino naturalistico e un percorso artistico-culturale.
Appuntamento sabato 18 novembre, ore 9:30 , presso l’area attrezzata di Caiolo, strada comunale delle Quercete, km 3,5 ca, a Barbarano Romano. La passeggiata, di circa 2 ore, si svolgerà su sentieri di media difficoltà, con brevi tratti scoscesi e fangosi, alcuni dislivelli. Si raccomanda abbigliamento e calzature adeguate. In caso di condizioni metereologiche avverse, l’appuntamento sarà rimandato al sabato successivo (consultare questa pagina per eventuali comunicazioni in tal senso).
Per chi lo desidera ci sarà anche la possibilità di pranzare presso il punto di ristoro “La Casina di Caiolo”: per informazioni in merito ai costi e al menù e per eventuali prenotazioni contattare il numero 333 9434489 (Sig.ra Rita).Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "AUTÜNNO, #VIVIPARCHIDELAZIO Parco della Salute: lo sport sposa 'arte e la natura Passeggiata nella Necropoli di San Giuliano -Parco Marturanum, in collaborazione con ASL Viterbo, nell' ambito del «programma orevenzione aziendale per a sensibilizzazione e promozione della salute attraverso 'attività fisica» Sabato 18 novembre, ore 9:30 Area attrezzata di Caiolo, Strada comunale delle Quercete, km 3,5 ca, Barbarano Romano REGIONALE SISTEMA ASL VITERBO Informazioni: 0761 414507 lun. 9.00 13.30 tutti Lazio ETERNAPERT eventi suparchilazio.it REGIONE LAZIO"
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI