ASD Zombies Runners fa il pieno di “stelle” alla Virgin Money London Marathon 2018

Lo sport amatoriale viterbese si arricchisce di un’altra impresa straordinaria.

Domenica 22 aprile, in una giornata eccezionalmente calda e afosa, sette atleti della ASD Zombies Runners hanno partecipato alla maratona di Londra, conquistando una importante stella nel circuito ABBOTT WORLD MARATHON MAJORS, che comprende le sei più importanti maratone del mondo: TOKYO, BOSTON, BERLINO, CHICAGO, NEW YORK e LONDRA.

Le atlete GIOIA MARIA SCIPIO  e ANNA PATOIA, tagliando il traguardo londinese, hanno concluso il circuito ricevendo così la prestigiosa medaglia commemorativa riservata solo al “six star finisher”, diventando così, insieme a Susanna Pecoroni tornata la settimana scorsa da Boston, le prime tre donne runners viterbesi ad arrivare a tale traguardo.

Le ragazze della ASD Zombies Runners hanno completato le sei maratone mondiali in poco più di tre anni, qualificandosi direttamente per le tre gare americane (Boston, Chicago e New York) grazie ai tempi ottenuti nelle precedenti maratone.

La squadra tutta ha accompagnato le ragazze durante la maratona, festeggiando il taglio del traguardo con il consueto spirito di amicizia e sportività che ha sempre contraddistinto questo gruppo di amici.

E’ quindi con grande orgoglio che ASD Zombies Runners rivolge i più sinceri complimenti a Gioia Maria Scipio e Anna Patoia, in attesa di altri grandi successi anche per tutti gli altri atleti.

ASD ZOMBIES RUNNERS

COMMENTA SU FACEBOOK