Apre a Viterbo il Centro Servizi Sinalp-Asi, inaugura l’onorevole Brunetta

ASSOCIAZIONE ASI-VITERBO: APRE IN VIA PACINOTTI IL CENTRO SERVIZI SINALP-ASI PER IL TERRITORIO

“Sabato 15 febbraio 2020, a partire dalle ore 10.00, insieme a SI.NA.L.P. (Confederazione Sindacale Nazionale Autonoma dei Lavoratori e dei Pensionati) inaugureremo la nuova sede in via Pacinotti 5 a Viterbo (VT), grazie alla fattiva collaborazione con A.S.I. (Associazione Servizi Italia) e all’impegno e volontà del suo Presidente Nazionale, il dott. Pasquale Calzetta. A presiedere l’inaugurazione sarà il deputato di Forza Italia, il Prof. Renato Brunetta. Saranno anche presenti amministratori locali del territorio.
Il centro Servizi SINALP-ASI coniuga la competenza di un ventaglio di servizi altamente professionali con uno stile accogliente e uno staff altamente preparato. L’obiettivo è quello di fornire attività e servizi di assistenza nei confronti della persona, della famiglia, dei lavoratori delle imprese e degli immigrati. Il tutto per garantire l’accesso ai diritti, il conseguimento di prestazioni previdenziali, assistenziali e sanitarie, consulenza fiscale e agevolazioni sociali di CAF e PATRONATO.
Tra i principali servizi ricordiamo: Modello 730 e Unico, calcolo IMU/TASI, compilazione DSU (ISEE), calcolo TFR, consulenza sui contratti di lavoro e sulle buste paga, contratti di affitto, rilascio e rinnovo dei permessi di soggiorno e ricongiungimenti familiari.
I centri Servizi rappresentano veri e propri presidi di welfare che ci consentono di avere un rapporto diretto con i cittadini, utili ad intercettare i problemi e le esigenze della collettività. In un momento in cui i bisogni crescenti sono sempre più complessi, è fondamentale rafforzare il nostro impegno nel territorio cercando di offrire risposte concrete ed efficaci”.

È quanto dichiara in una nota il Presidente di ASI-VITERBO, la dott.ssa Annalisa Billi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI