ANMB 2025 Danze Latino Americane. Oro e argento per la coppia di Tarquinia Mattia Purgatori e Michela Ventolini

Mattia Purgatori e Michela Ventolini

Domenica 1 e lunedì 2 giugno 2025, nella bellissima Lecce, si è svolto il Campionato Italiano ANMB 2025 Danze Latino Americane. Nelle due giornate del Campionato Italiano, si sono alternate in pista ballerine, ballerini, duo, coppie di competitori iscritti nelle diverse discipline, categorie e classi.
Location dell’evento è stata il prestigioso Grand Hotel Tiziano. Nella sala congressi, appositamente trasformata in pista da ballo, le coppie di latino americano hanno dato vita a un’entusiasmante competizione per aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano ANMB nelle varie categorie di appartenenza.
Alla competizione nazionale ha preso parte anche la giovane coppia tarquiniese, formata da Mattia Purgatori (24aa) e Michela Ventolini (15aa) della Royal Talent Academy. I due giovani danzatori gareggiano nella categoria 19-34 anni classe A.
Nella giornata del 1° giugno, arrivati in finale, sono riusciti a ottenere il primo posto, aggiudicandosi il titolo di Campioni Italiani ANMB cat. 19-34 classe A.
Sempre nella stessa giornata, Mattia e Michela sono entrati in finale anche nella categoria Over 16 International aggiudicandosi un secondo posto e laureandosi vice campioni italiani nella cat. Over 16 International.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI