ANCE, una tavola rotonda per spiegare il nuovo Piano Territoriale Paesistico Regionale

Si svolgerà giovedì 17 ottobre presso la Camera di Commercio di Viterbo (Via Fratelli Rosselli 4, Sala Cunicchio), a partire dalle ore 15.00, una tavola rotonda sul Ptpr (Piano Territoriale Paesistico Regionale), organizzata da Ance Viterbo (Associazione Nazionale Costruttori Edili).

Tra i relatori anche l’assessore all’Urbanistica della Regione Lazio Massimiliano Valeriani e il consigliere regionale Enrico Panunzi. “L’appuntamento – spiega il presidente Ance Andrea Belli – è stato organizzato per fare il punto sulla nuova normativa regionale, che interessa molto da vicino le aziende del territorio: sarà un utile momento di approfondimento per tutti”.

Dopo i saluti di apertura di Andrea Belli, presidente Ance Viterbo, e del consigliere regionale Enrico Panunzi, introdurrà i lavori Domenico Merlani, presidente di Ance Lazio. Quindi l’assessore regionale Massimiliano Valeriani e Manuela Manetti, direttore regionale di politiche abitative, pianificazione territoriale, paesistica e urbanistica, presenteranno nello specifico il Ptpr.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI