Amaranto di Moroni e Cannone selezionato al Riff – Rome Independent Film Festival

Lo hanno comunicato loro stesse Emanuela Moroni e Manuela Cannone: “Siamo lietissime di annunciarvi che il nostro documentario e’ stato selezionato al Riff – Rome Independent Film Festival- per la sezione documentari”. (16-23 novembre 2018).

Il Festival presenterà 9 documentari in anteprima assoluta, nazionale o mondiale, tante storie da scoprire, accomunate dalla volontà di catturare stralci di realtà attraverso una prospettiva critica e originale.

Amaranto rivolge lo sguardo verso il futuro, portando sullo schermo storie di individui che, consapevoli delle gravi crisi ambientali e sociali della nostra epoca, cercano di costruire e immaginare un mondo diverso, lontano dall’immaginario collettivo.

In attesa di conoscere la data e il luogo della prima nazionale.,i  ringraziamenti delle due registe   sono rivolti ad Andrea Bennati grafica, e Marta Consoli per le illustrazioni,, alla produzione Raya Visual Art, a tutti i produttori dal basso, a tutti coloro che hanno sostenuto il progetto produttivo delle due giovani cineaste viterbesi.
#amarantodocumentario

https://www.riff.it/annunciati-i-documentari-italiani-in-concorso-ai-riff-awards-2018/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI