All’Auditorium Unitus concerto del duo Francesco Pecorari sassofonista, Matteo Biscetti pianista

concerto Unitus
Sabato 20 aprile alle ore 17 presso l’Auditorium Santa Maria in Gradi è in programma il concerto tenuto dal Duo Francesco Pecorari, Sassofonista-Matteo Biscetti, Pianista, ottimi concertisti con significativo curriculum, vincitori di vari concorsi nazionali ed internazionali, attivi nel concertismo in Italia e all’estero.
Il programma presentato, naturalmente imposto dalla natura e la tipologia di uno degli strumenti, il sassofono, e dedicato ad Autori del Novecento è certamente originale e godibile. In particolare di Jeremy Norris (1953) sarà eseguita Jazz Suite; di Emanuele Micacchi (Rieti, 1981), To be lost in thought; di Arvo Pärt (Paide, Estonia, 1935) Spiegel im Spiegel e Variations for the healing of Arinushka; di Francesco Pecorari (Orvieto, 1984), Lullaby; di Alfredo Casella (Torino, 1883-Roma, 1947), Toccata op. 6; di Adolfo Delgado (Buenos Aires 1976), 3 Culturas, da “Zyryab” di Paco de Lucía e di Dave Heath (Manchester, 1956), Out of the Cool.
La biglietteria è aperta dalle ore 16.00
L’accesso è da Via Sabotino 20 (ampio parcheggio interno)
Per esplicita richiesta degli esecutori questo concerto NON sarà trasmesso in streaming.
Gli altri concerti della Stagione potranno essere seguiti in diretta streaming oppure in differita sul canale YouTube di Ateneo https://bit.ly/stag_concXIX
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI