Alla scoperta del Parco della Mola, nei pressi di Oriolo Romano

Suggestiva escursione mirata  alla scoperta del Parco della Mola, nei pressi di Oriolo Romano, dove percorreremo un’antica strada romana, attraverseremo il fiume Mignone, un antico ponte romano, la solfatara e tante altre meraviglie naturali.

Guida: Davide Cutugno (guida AIGAE La385 operante ai sensi della legge 4/2013) tel. 331 4341365 (solo per info sulle escursioni; per le prenotazioni leggere più sotto)

Difficoltà percorso: E (escursionistico – bisogna attraversare dei guadi)
Lunghezza percorso: 15 km
dislivello: 300m
DURATA PERCORSO: circa 8 ore + pausa pranzo

VERRANNO ESCLUSI DALL’ESCURSIONE I PARTECIPANTI CHE NON ABBIANO L’EQUIPAGGIAMENTO RICHIESTO. I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE IN BUONE CONDIZIONI FISICHE, E NON AVER SUBITO DI RECENTE TRAUMI FISICI (DISTORSIONI, ECC).

COSA PORTARE:
Abbigliamento e scarpe da trekking (OBBLIGATORIE), bastoncini da trekking, abbigliamento antipioggia, stivali in gomma / sandali da scoglio / vecchie scarpe da ginnastica per attraversare i guadi, torcia, pranzo al sacco, zaino, acqua (almeno 1,5 lt a testa)

APPUNTAMENTO ALLE 9:30 A ORIOLO ROMANO
(IL LUOGO PRECISO VERRÀ COMUNICATO PRIVATAMENTE A COLORO CHE CONFERMERANNO LA PRENOTAZIONE)

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Ci si può prenotare mandando un messaggio con i propri dati (solo per la prima volta che si partecipa con noi: nome, cognome, codice fiscale e data di nascita) ad uno di questi destinatari:

– mandare un messaggio whatsapp a Linda Merlini al 3428082215 (possibilmente evitare gli SMS)
– Mandare un messaggio alla pagina I Camminesploratori – Escursioni gite e cammini
– mandare una mail a camminesploratori@gmail.com.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI