Algoritmo Festival: arte e musica contemporanea a Civita

photo by Megan Nanna
civita di bagnoregio photo by Megan Nanna

Metti un borgo antico, arte e musica contemporanea. È l’algoritmo perfetto del nuovo Festival che a settembre invaderà le caratteristiche vie e piazzette di Civita di Bagnoregio, dal 18 al 20 settembre.

È appunto Algoritmo Festival, tre giorni di arte e musica dove vari artisti attraverso il racconto contemporaneo creeranno un connubio perfetto con la storia antica del borgo, attraverso istallazioni, sculture, video e performance. Ci sarà spazio anche ad incontri e dibattiti con galleristi, curatori, collezionisti, critici, artisti e giornalisti del mondo dell’arte contemporanea.

Il Festival è curato da Serena Achille, curatrice e organizzatrice di eventi culturali, e da Massimiliano Capo, curatore e organizzatore come Serena di eventi culturali e direttore artistico del Festival di cultura digitale Medioera.

Gli artisti che invaderanno Civita di Bagnoregio sono Massimiliano Capo, Marcello Mantegazza, James P. Graham, Gino Sabatini Odoardi, Fratelli Calgaro, Maddalena Mauri, Davide Dormino, Wikipedia Delvoye, Raul, Massimo De Giovanni.

http://www.algoritmofestival.it/chi-siamo/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI