Alessandro Belliere 4.245 chilometri a piedi, incantato davanti al Cristo Risorto di Michelangelo

Alessandro Belliere è arrivato a Bassano Romano secondo le previsioni il 14 agosto nel pomeriggio accolto adall’Amministrazione Comunale nella sede comunale, ha poi proseguito con una visita guidata nel centro della Bassa Tuscia.
E’ partito da Genova ed arriverà a Palermo. Effettuerà 4.245 chilometri a piedi. Alessandro Bellière festeggerà così il suo 85° compleanno.
Negli ultimi quattro anni ha percorso a piedi 16 mila chilometri in lungo e in largo per tutta l’Italia. E quest’anno è partito per una nuova sfida che lo vede impegnato dal 28 maggio scorso e che si concluderà il 24 ottobre prossimo.
Dopo l’accoglienza nella sala consigliare, Alessandro Bellière sarà accompagnato in un visita guidata nel centro della Bassa Tuscia.
Al centro della sfida dell’ottantacinquenne la promozione del territorio e dello sport e un atteggiamento positivo verso la vita una sfida quella di Alessandro Bellière permette anche di far conoscere i centri più piccoli del nostro Paese. E’ rimasto incantato davanti alla Statua del Cristo Risorto di Michelangelo visitata insieme all’assessore Yuri Gori.

Foto post Alessandro Belliere

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI