Al via i lavori di riasfaltatura della SP Rocca Romana a Sutri commissionati dalla Provincia di Viterbo

Nella mattinata di mercoledi 20 marzo, sono iniziati i lavori di riasfaltatura della Strada Provinciale Rocca Romana all’interno del Comune di Sutri.

L’intervento è stato commissionato dalla Provincia di Viterbo nell’ambito del progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia.

Nello specifico, i lavori porteranno al rifacimento del manto stradale nei tratti ammalorati. Nel complesso, verranno riasfaltati circa 2 chilometri e mezzo di strada.

Oltre alla riasfaltatura, la Provincia di Viterbo procederà anche alla sistemazione delle pertinenze stradali.

“La riqualificazione delle strade della Tuscia è la priorità dell’amministrazione provinciale – commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Investire sulla rete viaria e sulle infrastrutture significa investire sullo sviluppo economico, turistico e logistico della nostra terra. In breve, sul nostro futuro. Un grande ringraziamento va dunque al settore strade della Provincia per l’eccellente lavoro svolto”.

Ufficio di Presidenza della Provincia di Viterbo

 

Il ringraziamento di:

Vincenzo Petroni (Presidente del Consiglio comunale di Sutri)

Roberto Zocchi  (Consigliere comunale di Sutri)

Questa mattina a Sutri sono iniziati i lavori di riasfaltatura della SP Rocca Romana commissionati dalla Provincia di Viterbo. È doveroso dunque un grande ringraziamento al Presidente della Provincia Alessandro Romoli e a tutta l’amministrazione provinciale di Viterbo per aver accolto le nostre richieste intervenendo sulla strada in questione.

 

Ci siamo più volti confrontati con il Presidente Romoli sulla necessità di un intervento di riqualificazione della SP Rocca Romana, ammalorata in alcuni tratti. Un intervento, questo, necessario non solo per la popolazione sutrina ma per l’intera Tuscia, dal momento che la strada in questione funge anche da collegamento tra la Provincia di Viterbo e quella di Roma.

 

Da parte del Presidente Romoli abbiamo sempre trovato massima disponibilità: l’impegno che si è assunto verso di noi trova dunque oggi un riscontro pratico. I lavori iniziati questa mattina rappresentano dunque il risultato di una grande sinergia tra amministrazioni locali, i cui risultati vanno a vantaggio dei cittadini.

 

20/03/2024

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI